UFO: i casi perduti E-libro


UFO: i casi perduti - Umberto Visani pdf epub

PREZZO: GRATUITO

INFORMAZIONE

LINGUAGGIO: ITALIANO
STORIA: 18/09/2019
SCRITTRICE/SCRITTORE: Umberto Visani
ISBN: 9788893184762
FORMATO: PDF EPUB MOBI TXT
DIMENSIONE DEL FILE: 3,84

SPIEGAZIONE:

Lo scopo di questo libro è di portare alla luce casi ufologici di grande importanza, che però non hanno mai trovato particolare risalto, andando a costituire una vera e propria schiera di casistica "dimenticata" nella quale, invece, si stagliano elementi e dettagli di interesse per cercare di capire le origini ultime del fenomeno UFO globalmente inteso.

...e migliori offerte per Ufo in Altri Libri sul primo comparatore italiano ... UFO: i casi perduti | Umberto Visani | sconto 5% ... . Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Misteri Continenti Perduti. ... spicca il caso di Shanti Devi, ... Il rapporto dei piloti neozelandesi sugli ufo giganti. Roma, 23 dic. (Apcom) - Un alieno gigante con una scarpa numero 440: è solo una delle creature avvistate negli ultimi 60 anni in Nuova Zelanda, ... Descrizione di "UFO LE PROVE" UFO: le prove fornisce in maniera accu ... UFO: i casi perduti - Edizioni Segno - Casa Editrice ... ... Descrizione di "UFO LE PROVE" UFO: le prove fornisce in maniera accurata e dettagliata una precisa panoramica della fenomenologia UFO, procedendo in chiave storica ad analizzare i casi maggiormente supportati da un impianto probatorio consistente e in grado di far breccia nelle masse per dimostrare l'esistenza, da millenni, di entità "altre" che interagiscono con l'umanità. prima che i fotogrammi perduti vengano restituiti dal governo. 5. IL CASO RADAR-VISUALE Un importante caso militare UFO durante manovre veloci avvenne il 6 dicembre 1952, a bordo dell'USAF B-29 durante un volo di addestramento sul Golfo del Messico. Uno strano segnale radar venne registrato da uno degli strumenti ausiliari. Quando l'asta del visore Inoltre, ci sono solo circa 450 casi agli atti, oppure qualcuno di "rilevante importanza" è andato perduto? Anni fa, durante alcune indagini effettuate dal CUN (Centro Ufologico Nazionale), Alfredo Lissoni si recò dal maresciallo - ora in pensione - dei Carabinieri di Imperia, Saverio Puleo, al quale fece vedere alcuni documenti della nostra aeronautica sugli UFO.

       Concludendo il suo quotidiano elzeviro su "La Stampa", Mattia Feltri scrive, a proposito del fondamentale ... Avvistamenti Ufo: non passa settimana senza che qualche nuovo caso non venga riferito, ma nella maggior parte dei casi si scopre che si tratta di bufale, volontarie o involontarie. Eppure alcuni episodi restano tuttora privi di una spiegazione ufficiale convincente, come nel caso dell'avvistamento avvenuto nei pressi di Teheran nel 1976....